La Cina riparte, ma non può fare finta di niente
La Cina è responsabile della pandemia, non è complottista dirlo. Ora deve adeguarsi agli standard sanitari e democratici.
Continua a leggereLa Cina è responsabile della pandemia, non è complottista dirlo. Ora deve adeguarsi agli standard sanitari e democratici.
Continua a leggereIl governo ha deciso di chiudere bar e ristoranti per coprire la propria incapacità di far rispettare le regole.
Continua a leggereLa proposta di Mara Carfagna: spostiamo risorse dal reddito di cittadinanza all’assegno unico. Ecco perché.
Continua a leggereLa comunità internazionale non può più ignorare lo scontro in Nagorno-Karabakh. Il conflitto si potrebbe allargare.
Continua a leggereUn piano di riforme valido, ma soprattutto la capacità di attuarlo: il governo Conte saprà aprirsi a un patto con tutti?
Continua a leggereDa 7 mesi gli esperti invitano a preparare e diffondere i vaccini antinfluenzali. Ma il governo è rimasto fermo.
Continua a leggereLo Stato porti i fondi pubblici per la ricerca all’1,1% del Pil in 6 anni. Così darà anche più competitività alle nostre imprese.
Continua a leggereTra i deputati che hanno chiesto i 600 euro, c’è anche chi ha votato contro il bonus ai caregiver familiari.
Continua a leggereSe anche la metà degli strappi compiuti da questo governo li avesse fatti Berlusconi, avremmo le piazze in rivolta.
Continua a leggereLo Stato deve avere più fiducia nelle imprese, anziché ostacolarle. Così nasce e si può ripetere il “modello Genova”.
Continua a leggere