Il PPE non può opporsi a una Europa solidale
Tutelare il lavoro e le famiglie, rendere più forte l’UE è un dovere per chi non vuole omologarsi ai sovranisti.
Continua a leggereTutelare il lavoro e le famiglie, rendere più forte l’UE è un dovere per chi non vuole omologarsi ai sovranisti.
Continua a leggereIl governo li aveva dimenticati. Ora il Parlamento può recuperare, estendendo il bonus e impedendo lo scippo del Fondo.
Continua a leggereIl nuovo “whatever it takes” dell’ex presidente Bce: “Fare debito per difendere il lavoro, non solo per dare un reddito”.
Continua a leggereUna proposta per un contributo di solidarietà da parte di politici, dirigenti e funzionari pubblici con redditi alti.
Continua a leggereNell’anniversario del Trattato di Roma che istituì la CEE, rilanciamo il progetto di un’Europa che dia speranza ai cittadini.
Continua a leggereIl “Cura Italia” non aiuta davvero i lavoratori autonomi. Più giusto dare 780 euro per tre mesi, senza distinzioni.
Continua a leggereUna UE frantumata sarebbe preda delle ambizioni cinesi. Serve una classe politica capace di rilanciare il progetto unitario.
Continua a leggereNon si possono informare i cittadini con una diretta Facebook alle 23. Il premier ha creato un inutile effetto ansiogeno.
Continua a leggereIl sussidio per le partite Iva sia aumentato ed esteso a tutti i professionisti. Stop al pagamento di contributi e mutui.
Continua a leggereBisogna tornare presto in campo. In gioco non ci sono solo gli interessi dei club, ma una fetta consistente di Pil.
Continua a leggere